Domande Frequenti

Fare un tatuaggio fa male?
La risposta non puo’ essere univoca. Dipende da molti fattori e come sappiamo il dolore è soggettivo. Il livello di sopportazione infatti è assolutamente personale.
Accogliamo i nostri clienti in un ambiente confort dove la musica ed il confronto con il tatuatore distoglie l’attenzione molte al “presunto fastidio” del tattoo.
Quanto costa farsi un tatuaggio?

Il costo di un tatuaggio dipende da diversi fattori: grandezza complessità inchiostro
Chiamaci per un confronto senza dubbio arriviamo a soddisfare anche quelle tue esigenze.

Cosa fa sbiadire i tatuaggi?

Dipende molto dal tipo di pelle nella nostra esperienza con l’andare degli anni potrebbe sbiadire ma non in modo significativo. Tutto sommato bisogna prestare delle attenzioni soprattutto nei primi mesi: Il sale in acqua di mare, per esempio, oppure il cloro quando si pratica uno sport in piscina, con l’andare del tempo possono contribuire allo scolorimento del tatuaggio

Quanto tempo devo aspettare per andare al mare ?

Tendenzialmente da una settimana ai 20 giorni conforme alla grandezza e tipologia del tatuaggio. Dobbiamo avere però l’accortezza di mettere delle protezioni solari

Quanti anni devo avere per tatuarmi?

è vietato eseguire tatuaggi ai minori di 18 anni senza il consenso informato dei genitori o del tutore. Noi come studio e sapendo il valore del tatuaggio non eseguiamo tatuaggio a ragazzi sotto 16 anni. Un tatuaggio è per sempre questa la nostra filosofia.

Posso portare un mio disegno?

Si, certamente! Il tattoo sarà tuo e ti resterà per sempre, quindi vogliamo essere sicuri che tu sia assolutamente contento. Ci aiuterà a capire anche cosa desideri e assieme possiamo valutare anche altre immagini presenti su molti libri che abbiamo in studio.

Come devo curare un nuovo tatuaggio?

Solitamente si lava il tatuaggio con sapone neutro ed acqua tiepida e si utilizza  correttamente la crema, applicandone solo uno strato leggero per 3 o 4 volte al giorno.

IMPORTANTE: Non strofinare il tatuaggio, la zona durante i primi giorni è soggetta ad irritazione.

Contattaci subito per maggiori informazioni